Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/02/2026 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per Zurn Elkay Water Solutions, che termina la seduta segnando un calo dell'1,52%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 52,7 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 51,73 sul livello più basso della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Zurn Elkay Water Solutions mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +9,92%, rispetto a +0,35% dell'indice del basket statunitense).
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Zurn Elkay Water Solutions, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 52,64. Primo supporto visto a 50,97. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 50,2.
Il trend di Zurn Elkay Water Solutions appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,756. I volumi giornalieri pari a 1.456.256, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.236.668, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.