Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/02/2026 12.01Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Abbvie, che chiude la giornata del 12 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,86% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 187,6 Euro, superando il massimo della vigilia, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a (close) sull'estremità più bassa della sessione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Abbvie più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 183,7. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 187,7. Il peggioramento di Abbvie è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 182,3.
Abbvie risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,737, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.