Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005445280 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Apprezzabile rialzo per la società immobiliare italiana, in guadagno del 2,68% sui valori precedenti. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 3,08 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi deteriorare la propria performance nel prosieguo della riunione e terminare con una escalation a 3,06 sul livello migliore della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, AbitareIn mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +9,36%, rispetto a +0,58% del principale indice della Borsa di Milano).
Lo status tecnico di AbitareIn è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,105, mentre il primo supporto è stimato a 2,97. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 3,24.
AbitareIn risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,846. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 45.847 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 55.726.