Addtech AB è un gruppo svedese di soluzioni tecniche quotato in borsa, attivo principalmente nei settori manifatturiero e delle infrastrutture. La società opera attraverso un modello di business decentralizzato che comprende circa 150 società controllate indipendenti, le quali mantengono una forte autonomia operativa e imprenditoriale.
L'attività del gruppo è organizzata in cinque aree di business principali: Automation, Electrification, Energy, Industrial Solutions e Process Technology.
Addtech fornisce prodotti e sistemi ad alta tecnologia, componenti e soluzioni specializzate a clienti industriali e del terziario, concentrandosi su nicchie di mercato in cui può offrire valore aggiunto tecnico ed economico. La strategia di crescita si basa sia sullo sviluppo organico che su acquisizioni mirate di aziende tecnologiche orientate alla sostenibilità. Sebbene la società madre sia svedese e quotata principalmente a Stoccolma, le sue azioni sono negoziate anche su Borsa Italiana (segmento Global Equity Market) con l'ISIN SE0014781795.