Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 19/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Alphabet Classe A, che mette a segno un modesto profit a +0,93%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 259,9 Euro, attestandosi sopra i picchi del 18 dicembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 260,5, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Alphabet Classe A rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
L'analisi di breve periodo di Alphabet Classe A mette in evidenza un trend marginalmente positivo con immediata area di resistenza identificata a quota 263,2 e supporto a 255,9. Tale trendline anticipa un possibile ulteriore prolungamento in senso rialzista della curva al test del livello 270,6.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Alphabet Classe A visto che i volumi intraday pari a 8.027 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,935, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.