Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 20/01/2026 12.42Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione di Autodesk, che chiude con una variazione percentuale dello 0,77%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 228,2 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 16 gennaio, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 228,2 attorno ai picchi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Autodesk, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di medio periodo di Autodesk ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 232,7. Supporto a 224,4. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 240,9.
Il trend di Autodesk appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,774. I volumi giornalieri pari a 8, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 3, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.