Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/06/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Automatic Data Processing, che chiude la giornata del 6 giugno con una variazione percentuale negativa dello 0,25% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 260,2 prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Automatic Data Processing, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Il quadro tecnico di Automatic Data Processing segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 258,7, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 261,7. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 257,2.
Automatic Data Processing risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,085. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 0.