Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001268561 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per il produttore italiano di altoparlanti, che mette a segno un modesto profit a +0,66%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di B&C Speakers, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo scenario di breve periodo di B&C Speakers evidenzia un declino dei corsi verso area 15 con prima area di resistenza vista a 15,35. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 14,85.
B&C Speakers risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,034, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.