Class Editori è una casa editrice italiana e un gruppo multimediale leader nell'informazione finanziaria, nel lifestyle e nei settori dell'eccellenza del Made in Italy (moda, lusso, food & beverage). Quotata alla Borsa di Milano, la società opera attraverso un sistema integrato di attività che comprende quotidiani, periodici, canali televisivi, radio, media digitali e servizi professionali.
Nel settore dell'editoria cartacea e digitale, il gruppo pubblica testate di riferimento come i quotidiani MF/Milano Finanza e ItaliaOggi, oltre a numerosi magazine periodici tra cui Capital, Class, Gentleman e le edizioni internazionali di Global Finance. Un pilastro fondamentale dell'offerta è rappresentato dall'informazione economica e finanziaria, integrata da servizi di dati in tempo reale e piattaforme di trading per professionisti e investitori.
L'attività televisiva si articola attraverso canali tematici come Class CNBC (in partnership con NBC Universal), dedicato al business e alla finanza, e Class TV Moda. Il gruppo controlla inoltre Gambero Rosso, brand di riferimento nel settore enogastronomico, che gestisce attività editoriali, canali televisivi e formazione.
La società è attiva anche nella "Go TV" attraverso Telesia, che gestisce schermi informativi in aeroporti, metropolitane e autostrade, e nella radiofonia con Radio Classica. Completano il profilo l'organizzazione di eventi, conferenze e attività di formazione tramite la Milano Finanza Business School. Class Editori mantiene partnership strategiche con importanti gruppi media internazionali per la condivisione e distribuzione di contenuti.