Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005285942 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale ribasso per Dba Group, che chiude gli scambi con una perdita dello 0,24%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 4,09 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 4,09. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Dba Group, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Dba Group suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 4,037 con tetto rappresentato dall'area 4,177. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 3,983.
Mani forti non stanno operando su Dba Group visto che i volumi giornalieri pari a 3.000 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 9.300. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,604, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.