Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Duke Energy Corp, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,08%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 0 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 104,1 a ridosso dei massimi della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Duke Energy Corp rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di Duke Energy Corp è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 105,5, mentre il primo supporto è stimato a 101,3. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 109,7.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Duke Energy Corp visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,003, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.