Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 14/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista Erie Indemnity Co, tra i titoli del FTSE MIB, che chiude la seduta con un rialzo del 4,00%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 260 prossimo al valore più alto della seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice principale indice della Borsa di Milano, su base settimanale, Erie Indemnity Co mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4%, rispetto a +0,58% del FTSE MIB).
Lo status tecnico di medio periodo di Erie Indemnity Co ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 264,7. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 278,7, mentre il primo supporto è stimato a 250,7.
Sotto controllo l'andamento di Erie Indemnity Co. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 0, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,605.