Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Exxon Mobil, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,61%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 100,3 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 101,6 in vicinanza dei massimi di seduta. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Exxon Mobil rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Exxon Mobil rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 102,4. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 100,2. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 104,6.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,489, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Exxon Mobil evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.