Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 08/05/2026Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Fedex, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,31%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha preso il via a 322,6 Euro, superando il massimo della vigilia, salvaguardato in corso di giornata, prima di chiudere a 322,6 a ridosso del livello migliore della riunione. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Fedex rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Le implicazioni di breve periodo di Fedex sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 327,9. Possibile una discesa fino al bottom 312,1. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 343,7.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,352. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Fedex, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 8, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 7.