Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026 9.59Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Ge Healthcare T, che chiude la giornata del 6 febbraio con una variazione percentuale negativa dello 0,52% rispetto alla seduta precedente. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 70,2 Euro sopra i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 70,2 in prossimità dei massimi di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Ge Healthcare T evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Ge Healthcare T rispetto all'indice.
Lo status tecnico di medio periodo di Ge Healthcare T rimane negativo. Nel breve periodo, invece, evidenziamo un miglioramento della forza rialzista, con la curva che incontra la prima area di resistenza a 71,46, mentre i supporti sono stimati a 68,05. Le implicazioni tecniche propendono a favore di un nuovo spunto rialzista con target stimato verosimilmente in area 74,87.
I volumi giornalieri pari a 12 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 12, denotando un forte interesse su Ge Healthcare T da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,572, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.