Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005332595 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per il produttore di imballaggi performanti ed eco-compatibili, che archivia la sessione in flessione dell'1,92% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che ha esordito a 1,02 Euro in prossimità del livello più basso della giornata precedente, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 1,02 attorno ai picchi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Grifal rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Grifal segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 1,06. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 0,98.
Grifal risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,922, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.