Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005332595 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per il produttore di imballaggi performanti ed eco-compatibili, che chiude le contrattazioni con una perdita dell'1,92%. Grosse difficoltà iniziali per il titolo che ha aperto a 1,02 Euro vicino ai minimi di ieri, mostrando successivamente un buon equilibrio con oscillazioni dei prezzi contenute. Confortante il recupero dei prezzi mostrato nella seconda parte della sessione con chiusura a 1,02 proprio in vicinanza dei livelli di massimo intraday. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Grifal rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Il quadro tecnico di Grifal segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 1, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 1,06. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 0,98.
Sotto controllo l'andamento di Grifal. I volumi giornalieri pari a 1.000, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.440, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,922.