The Interpublic Group of Companies, Inc. è una società statunitense quotata in borsa specializzata in servizi pubblicitari e di marketing. Con circa 51.000 dipendenti e operazioni in tutti i principali mercati mondiali, la società aiuta i clienti a far prosperare i loro business e brand in un'economia dei consumatori sempre più definita dai media digitali, dai dati e dal cambiamento continuo. La società è composta da cinque principali network: FCB, IPG Mediabrands, McCann Worldgroup, MullenLowe Group e Marketing Specialists, oltre a diverse agenzie specializzate indipendenti nei settori delle relazioni pubbliche, del marketing sportivo, della rappresentanza di talenti e della sanità. IPG opera attraverso tre segmenti: Media, Data & Engagement Solutions, che fornisce servizi di media e comunicazione, servizi digitali, tecnologia pubblicitaria e di marketing, servizi di e-commerce, gestione dati e analytics; Integrated Advertising & Creativity Led Solutions, che offre servizi di pubblicità, identità aziendale e di marca e consulenza strategica; e Specialized Communications & Experiential Solutions, che fornisce relazioni pubbliche e altri servizi di comunicazione specializzata, eventi dal vivo, marketing sportivo e di intrattenimento. IPG è una delle quattro principali società di agenzia pubblicitaria a livello globale, insieme a WPP, Publicis e Omnicom. Philippe Krakowsky è diventato CEO della società il 1° gennaio 2021. IPG è una società dell'S&P 500 con un fatturato totale di 10,7 miliardi di dollari nel 2024.