Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Irobot, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 7,93% sui valori precedenti. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 2,86 Euro, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 2,544 attorno al valore inferiore della seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Irobot evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Irobot rispetto all'indice.
La tendenza di breve di Irobot è in rafforzamento con area di resistenza vista a 3,066, mentre il supporto più immediato si intravede a 1,72. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 4,412.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Irobot da parte del mercato, con volumi giornalieri a 23.794 superiori rispetto a quelli della media mobile a 6.694.