Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Seduta positiva per J.P. Morgan Chase & Co, che avanza bene e porta a casa un +3,38%. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 262,7 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 272,3, prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di J.P. Morgan Chase & Co più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Le implicazioni di breve periodo di J.P. Morgan Chase & Co sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 276,5. Possibile una discesa fino al bottom 263,8. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 289,2.
La rischiosità di J.P. Morgan Chase & Co risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 196, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 243.