Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 05/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo J.P. Morgan Chase & Co, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,35%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 270,1 Euro, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 272,6 in prossimità dei massimi di seduta. Il movimento di J.P. Morgan Chase & Co, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 275,2, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 267,5. L'equilibrata forza rialzista di J.P. Morgan Chase & Co è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 282,9.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,56, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 59, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 48. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che J.P. Morgan Chase & Co è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.