Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Nuovo spunto rialzista per J.P. Morgan Chase & Co, che guadagna bene e porta a casa un +3,38%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 262,7 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 272,3 in vicinanza dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a J.P. Morgan Chase & Co rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di J.P. Morgan Chase & Co mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 276,5. Rischio di discesa fino a 263,8 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 289,2.
J.P. Morgan Chase & Co risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,613. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 196 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 243.