Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Johnson & Johnson, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dell'1,15% rispetto alla seduta precedente. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 175,4 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 174. L'andamento di Johnson & Johnson nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Johnson & Johnson. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 176,3. Primo supporto visto a 172,8. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 171,6.
La volatilità giornaliera di Johnson & Johnson è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.