Keurig Dr Pepper Inc. è una delle principali aziende operanti nel settore delle bevande nel Nord America, costituitasi nella sua forma attuale nel 2018 in seguito alla fusione tra Keurig Green Mountain e Dr Pepper Snapple Group. La società si occupa della produzione, del marketing e della distribuzione di un vasto portafoglio di bevande analcoliche, che spazia dai caffè ai soft drink, passando per tè, acque e succhi di frutta.
Le attività operative del gruppo sono organizzate principalmente in quattro segmenti di business. Il segmento Coffee Systems si concentra sulla produzione e vendita di sistemi di erogazione del caffè monodose e delle relative cialde, tra cui il noto marchio Keurig. Il segmento Packaged Beverages gestisce la produzione e distribuzione di bevande confezionate pronte al consumo per il mercato statunitense e canadese. Il segmento Beverage Concentrates si occupa della fornitura di concentrati e sciroppi a imbottigliatori terzi e per sistemi fountain. Infine, il segmento Latin America Beverages copre le attività di produzione e vendita nei mercati del Messico e dell'America Latina.
Il portafoglio aziendale comprende oltre 125 marchi di proprietà, in licenza o partner, tra cui spiccano nomi iconici come Dr Pepper, Canada Dry, Snapple, Green Mountain Coffee Roasters, Mott's, Schweppes e 7UP (limitatamente al mercato statunitense). L'azienda si distingue per la sua capacità di coprire diverse occasioni di consumo, dal caffè mattutino alle bevande rinfrescanti pomeridiane.