Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000KBX1006 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 09/01/2026Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Knorr-Bremse, che chiude in flessione dell'1,30%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 105,9 prossimo al valore più alto della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Knorr-Bremse rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di Knorr-Bremse classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 112,2 e primo supporto individuato a 94,8. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 129,5.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,132, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Knorr-Bremse evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.