Laboratorios Farmacéuticos ROVI, S.A. (ISIN ES0157261019) è una società farmaceutica spagnola con sede nell'area di Madrid. Il gruppo opera lungo la catena del valore del farmaco, svolgendo attività di ricerca e sviluppo, produzione e commercializzazione.
Le principali aree di business includono, da un lato, la commercializzazione di farmaci soggetti a prescrizione e prodotti per l'uso ospedaliero in diverse aree terapeutiche (tra cui anticoagulazione/tromboembolia venosa, sistema cardiovascolare e altre specialità), e dall'altro i servizi industriali per conto terzi (contract manufacturing), in particolare per forme farmaceutiche iniettabili, che comprendono fasi come preparazione, riempimento asettico o sterilizzazione terminale e attività di confezionamento/serializzazione. La società è inoltre attiva nei prodotti diagnostici, in particolare mezzi di contrasto per imaging medico (es. risonanza magnetica, ecografia e raggi X).
La presenza commerciale è concentrata principalmente in Spagna, con attività anche in altri mercati europei e internazionali.