Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026 15.59Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Moody's Corp, con un ribasso del 2,19%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 388,9 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 383,7, a ridosso dei minimi di sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Moody's Corp, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro tecnico di Moody's Corp segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 364,9, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 421,3. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 346,1.
La volatilità giornaliera di Moody's Corp è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.