Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 28/05/2025Dati differiti di 15 minuti.
Moderatamente al rialzo la prestazione del chipmaker, che chiude con una variazione percentuale dello 0,89%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 120,1 Euro posizionandosi sopra il top della seduta precedente, difeso per l'intera sessione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Nvidia evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso la società di chip rispetto all'indice.
Lo status tecnico di breve periodo di Nvidia mette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 121,8. Rischio di eventuale correzione fino al target 117,1. Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 126,4.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Nvidia da parte del mercato, con volumi giornalieri a 114.528 superiori rispetto a quelli della media mobile a 85.641.