Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 06/02/2026 16.17Dati differiti di 15 minuti.
Debole la giornata per Old Dominion, che porta a casa un calo dell'1,33%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 170,5 Euro sopra il bottom della sessione precedente riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare peggio a 170,2 sul livello più basso di seduta. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Old Dominion evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline del FTSE MIB. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Old Dominion rispetto all'indice.
Tecnicamente, Old Dominion è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 177,1, mentre il supporto più immediato si intravede a 158,6. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 195,5.
I volumi giornalieri pari a 100 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 36, denotando un forte interesse su Old Dominion da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,09, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.