Ondas Holdings, Inc. è una società tecnologica statunitense quotata al Nasdaq (ticker ONDS) che sviluppa e commercializza soluzioni per la digitalizzazione di operazioni industriali e governative. Il gruppo opera principalmente tramite due aree: Ondas Networks e Ondas Autonomous Systems.
Ondas Networks fornisce connettività wireless privata a banda larga per applicazioni industriali "mission-critical", basata su una piattaforma radio software-defined (FullMAX) e su standard IEEE 802.16t, rivolta a operatori di infrastrutture critiche e trasporti (ad esempio ferrovie), oltre ad altri contesti industriali che richiedono comunicazioni affidabili su ampie aree.
Ondas Autonomous Systems sviluppa e integra sistemi autonomi e soluzioni basate su droni e robotica per impieghi in sicurezza, difesa, protezione di infrastrutture e raccolta dati. L'offerta include piattaforme di droni autonomi per operazioni continuative e soluzioni anti-drone (counter-UAS), anche tramite società controllate come American Robotics e Airobotics, oltre a prodotti dedicati alla neutralizzazione di minacce UAS.