Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Organon & Co, che archivia la sessione in forte flessione, mostrando una perdita del 5,02% sui valori precedenti. I primi movimenti sono stati deboli per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 0 Euro, sotto il valore inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 6,17, prossimo al valore più alto della seduta. L'andamento di Organon & Co nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Organon & Co suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 5,997 con tetto rappresentato dall'area 6,515. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 5,825.
Organon & Co risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 4,304. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 0 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 567.