Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per Organon & Co, che flette in maniera scomposta, archiviando la sessione con una perdita del 5,02%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 0 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 6,17 a ridosso dei massimi della giornata. Lo scenario su base settimanale di Organon & Co rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE MIB. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario tecnico di Organon & Co mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 5,997 con area di resistenza individuata a quota 6,515. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 5,825.
L'ampio scostamento dei prezzi di Organon & Co dalla media dei valori registrati nell'ultimo periodo, confermata dalla volatilità giornaliera che assume un valore pari a 4,304, è sintomatica di un investimento caratterizzato da un elevato rischio e quindi pensato soprattutto per coloro che desiderano ottenere elevati guadagni a fronte della possibilità di registrare pesanti perdite. In questo contesto si consiglia un'operatività di brevissimo periodo alla luce soprattutto del decremento dei volumi intraday 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 567.