Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2025Dati differiti di 15 minuti.
Punta con decisione al rialzo la performance di Pg&E, con una variazione percentuale dell'1,54%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 0 Euro, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 13,2 prossimo al valore più alto della seduta. L'andamento di Pg&E nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Pg&E mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 12,83 con area di resistenza individuata a quota 13,73. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 12,47.
Sotto controllo l'andamento di Pg&E. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,836.