Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000PAG9113 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Porsche Pref, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,33%. La partenza è stata difficile per il titolo che in apertura ha segnato 45,34 Euro, proponendo prezzi inferiori al bottom della sessione precedente, per poi migliorare sensibilmente durante la seduta e fissare gli ultimi prezzi a 45,78 a ridosso dei massimi della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE MIB mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Porsche Pref, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Porsche Pref, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 46,28. Primo supporto visto a 45,45. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 45,13.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,523, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 2.070, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 669. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Porsche Pref è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.