Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005442154 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 13/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Premia Finance, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 1,06 Euro, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 1,1 in vicinanza dei massimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Premia Finance rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 0,9867. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 1,327. Il peggioramento di Premia Finance è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 0,8733.
La rischiosità di Premia Finance risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 3.000, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 5.360.