Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 10/02/2026Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Procter & Gamble, che mette a segno un modesto profit a +0,51%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 132,9, prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Procter & Gamble, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Le implicazioni di medio periodo di Procter & Gamble confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 134,3 con primo supporto visto a 131,9. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 130,9.
Sotto controllo l'andamento di Procter & Gamble. I volumi giornalieri pari a 197, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 203, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,237.