Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per Procter & Gamble, che chiude la giornata del 23 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,52% rispetto alla seduta precedente. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco, scivolando sul finale verso il valore inferiore di 121,5. L'andamento di Procter & Gamble nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro tecnico di Procter & Gamble suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 120,2 con tetto rappresentato dall'area 124,1. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 118,9.
Procter & Gamble risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,248, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.