Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Pesante Riot Platforms, che chiude gli scambi con un -5,46%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 12,04 Euro, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 11,87, a ridosso dei minimi di sessione. Il confronto del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Riot Platforms rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per Riot Platforms, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 11,28. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 12,5. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 10,69.
La rischiosità di Riot Platforms risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 1.172, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 3.206.