Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: CH0012032113 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Roche I, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 346 in prossimità dei massimi di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Roche I mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +4,22%, rispetto a +0,17% del principale indice della Borsa di Milano).
Le implicazioni di breve periodo di Roche I sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 348. Possibile una discesa fino al bottom 342. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 354.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,864, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Roche I evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.