Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005568461 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 17/12/2025 9.23Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente appiattita sui valori precedenti la seduta di Sbe-Varvit, che in chiusura evidenzia un moderato 0%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 7,55 Euro, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 7,7 in prossimità dei massimi della giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Sbe-Varvit rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 7,767, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 7,567. L'equilibrata forza rialzista di Sbe-Varvit è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 7,967.
Il trend di Sbe-Varvit appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,328. I volumi giornalieri pari a 1.600, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 1.592, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.