Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 01/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Target, che archivia la sessione in flessione dell'1,07%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 0 Euro, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 77,74 vicino ai massimi intraday. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Target mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,63%, rispetto a +0,58% del principale indice della Borsa di Milano).
Le implicazioni tecniche attuali di Target mostrano un rallentamento della trendline al test del supporto a quota 76,98. Al contrario spunti rialzisti potrebbero spingere all'insù la curva fino al test 78,98. Tecnicamente ci si attende un proseguimento della tendenza ribassista verso nuovi supporti in area 76,22.
Sotto controllo l'andamento di Target. I volumi giornalieri pari a 0, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 46, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,175.