Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per l'azienda attiva nel settore automotive, che archivia la sessione in flessione dell'1,75% sui valori precedenti. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 415,1 Euro sopra il livello più basso della giornata precedente andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi, per concludere in apnea a 412,1 verso i minimi di giornata. Il movimento di Tesla Motors, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del FTSE MIB, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 419,2. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 405,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 398,2.
Tesla Motors risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,646. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 24.569 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 34.275.