Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 03/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo Texas Instruments, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,89%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 0 Euro, sotto i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione e chiusura in crescendo a 154,6 in prossimità dei massimi di seduta. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice FTSE MIB, su base settimanale, Texas Instruments mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +10,29%, rispetto a +0,69% del principale indice della Borsa di Milano).
Le implicazioni di breve periodo di Texas Instruments sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 157,9. Possibile una discesa fino al bottom 148. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 167,8.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,519. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 0 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 19.