Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 04/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per Verizon Communications, che chiude la giornata del 4 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,50% rispetto alla seduta precedente. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 34,87 Euro, sopra il livello inferiore di ieri, muovendosi poi lateralmente per tutta la sessione, prima di portarsi in conclusione sulla vetta della giornata a 34,87. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Verizon Communications rispetto al FTSE MIB, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La struttura di medio periodo resta connotata positivamente, mentre segnali di contrazione emergono per l'impostazione di breve periodo costretta a confrontarsi con la resistenza individuata a quota 35,12. Ottimale ancora il ruolo funzionale di supporto offerto da 34,75. Complessivamente il contesto generale potrebbe giustificare una continuazione della fase di consolidamento verso quota 34,62.
Sotto controllo l'andamento di Verizon Communications. I volumi giornalieri pari a 15, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 179, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,452.