Facebook Pixel
Milano 20-giu
0 0,00%
Nasdaq 20-giu
21.626 -0,43%
Dow Jones 20-giu
42.207 +0,08%
Londra 20-giu
8.775 -0,20%
Francoforte 20-giu
23.351 +1,27%

Philogen, licenza a RayzeBio su OncoACP3 contro cancro alla prostata

Finanza
Philogen, licenza a RayzeBio su OncoACP3 contro cancro alla prostata
(Teleborsa) - Philochem AG controllata dal Gruppo Philogen, e RayzeBio Inc., controllata da Bristol-Myers Squibb, annunciano oggi la sottoscrizione di un accordo definitivo per la licenza a RayzeBio dei diritti esclusivi di sviluppo, produzione e commercializzazione a livelli mondiale su OncoACP3, un agente terapeutico e diagnostico in fase clinica destinato al trattamento del cancro alla prostata.

In base ai termini dell'accordo, Philochem riceverà un pagamento iniziale di 350 milioni di dollari e fino ad 1 miliardo di
dollari sulla base di milestones per attività di sviluppo, regolatorie e di commercializzazione. La società riceverà inoltre una
percentuale di royalties in un range variabile tra la fascia media della singola cifra e la fascia bassa della doppia cifra, pagabili sulle Vendite Nette Globali degli agenti Terapeutici e Diagnostici di OncoACP3.
Condividi
```