Milano 17:27
45.196 -1,32%
Nasdaq 16-gen
25.529 0,00%
Dow Jones 16-gen
49.359 -0,17%
Londra 17:27
10.191 -0,43%
Francoforte 17:27
24.958 -1,34%

Italo sostiene il grande cinema italiano, omaggio a Gabriele Muccino

In palio 500 biglietti per il fim "Le cose non dette"

Economia, Trasporti
Italo sostiene il grande cinema italiano, omaggio a Gabriele Muccino
(Teleborsa) - Dal 29 gennaio, infatti, nelle sale italiane sarà proiettata l'ultima opera di Gabriele Muccino “Le Cose non Dette”, distribuito da 01 Distribution e prodotto da Lotus production con Rai Cinema e Asa Nisi Masa. E proprio in occasione della Giornata Mondiale del Cinema italiano, in programma domani 20 gennaio, Italo omaggia il genio e l’arte cinematografica, sostenendo l’uscita dell’ultimo film del regista, ambientato tra Roma e il Marocco.

"Le Cose non Dette” segue le vicende di Carlo ed Elisa, una coppia in crisi che, in cerca di cambiamento, decide di intraprendere un viaggio insieme agli amici di sempre, Anna e Paolo e alla figlia adolescente. Tra tensioni irrisolte, segreti e ambiguità, la vacanza metterà in discussione equilibri, certezze, rivelando quanto i rapporti tra i personaggi siano fragili e precari. Il film vede recitare nel cast Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria e Carolina Crescentini. Un atteso appuntamento cinematografico al quale i primi 500 utenti che accederanno a Italo RedCarpet potranno partecipare gratuitamente.

Attraverso la piattaforma Italo RedCarpet, i viaggiatori Italo potranno partecipare ad un concorso e vincere 500 Buoni Cinema Stardust® (validi nel weekend di uscita del film presso i cinema della rete Stardust® presenti su tutto il territorio italiano). A partire dalle ore 00.00 del 20 gennaio sulla piattaforma dedicata sarà disponibile una pagina dedicata all’iniziativa su cui cliccare per vincere i biglietti e recarsi al cinema.

Il concorso si inserisce nel più ampio progetto di promozione della cultura e dello spettacolo di Italo attraverso Italo RedCarpet, la piattaforma realizzata in collaborazione con l’agenzia di entertainment marketing QMI che, tramite contest e mini-games, regala a coloro che si iscrivono esperienze esclusive di cinema, ma anche di musica e arte su tutto il territorio italiano. Decine di iniziative all’anno attivate con partner selezionati e di alto profilo, pensate per coinvolgere differenti target di utenti utilizzando l’efficace leva dell’entertainment e della cultura.

Non solo, gli iscritti possono vincere anche premi quali Gift Card Italo e Punti Italo Più.
Condividi
```