Facebook Pixel
Milano 30-apr
33.746,66 0,00%
Nasdaq 1-mag
17.318,55 -0,70%
Dow Jones 1-mag
37.903,29 +0,23%
Londra 1-mag
8.121,24 0,00%
Francoforte 30-apr
17.932,17 0,00%

Poste, associazioni consumatori aprono tavolo post black-out

Poste, associazioni consumatori aprono tavolo post black-out
(Teleborsa) - Come già accaduto in altre occasioni, anche per il Black out informatico accaduto nei giorni scorsi che ha interessato tutti gli uffici postali di Poste Italiane sparsi sul territorio nazionale, Adiconsum e le altre associazioni consumatori che hanno da tempo rapporti con l’azienda per la risoluzione dei contenziosi con i consumatori, si è immediatamente attivata nel richiedere l’apertura di un tavolo di conciliazione per il risarcimento agli utenti vittime dei disagi.

"Apprendiamo con soddisfazione – dichiara Pietro Giordano, Segretario Generale Vicario di Adiconsum - la disponibilità di Poste Italiane ad aprire un tavolo di conciliazione, come da noi richiesto, in un continuum già da tempo avviato. L’incontro avverrà nei prossimi giorni e terremo informati i consumatori degli sviluppi del tavolo di lavoro attraverso i media e i siti internet".
Condividi
```