Facebook Pixel
Milano 16-mag
0 0,00%
Nasdaq 16-mag
18.557,96 -0,21%
Dow Jones 16-mag
39.869,38 -0,10%
Londra 16-mag
8.438,65 -0,08%
Francoforte 16-mag
18.738,81 -0,69%

L'Apple Day è arrivato. Riuscirà la Mela Morsa a stupire ancora?

Economia
L'Apple Day è arrivato. Riuscirà la Mela Morsa a stupire ancora?
(Teleborsa) - Tra poco (alle 19.00 ora italiana) il Flint Center for Performing Arts di Cupertino diventerà, anche se per pochi istanti, l'ombelico del mondo high tech. E' giunto infatti il tanto annunciato e atteso giorno in cui Apple svelerà al mondo i suoi nuovi gioielli.

Come per ogni evento organizzato dalla Mela Morsa l'euforia, soprattutto tra i fedelissimi di iPhone & Co, è alle stelle. Questa volta è diversa, però. Perché forse, per la prima volta in quattro anni, Apple tornerà ai tempi d'oro del compianto Steve Jobs, stupendo tutti con nuovi gadget.

A quanto pare l'iPhone 6, di cui ormai si conoscono quasi tutte le specifiche, non sarà l'unica guest star della giornata.

Secondo i rumors più gettonati, oltre al nuovo Melafonino (o forse bisogna parlare al plurale, visto che dovrebbe debuttare anche la versione con il maxi schermo ) dovrebbe fare il suo ingresso trionfale anche l'iWatch, di cui si parla ormai da anni.

Apple potrebbe poi svelare un innovativo sistema di pagamenti digitale e l'iOS 8.

Visto il recente pasticcio di iCloud qualcuno si aspetta anche qualche rassicurazione sulla solidità dei sistemi Cupertino.

Ad ogni modo l'attesa è quasi finita. La parola passa ora al boss Tim Cook.
Condividi
```