Facebook Pixel
Milano 10-mag
0 0,00%
Nasdaq 10-mag
18.161,18 +0,26%
Dow Jones 10-mag
39.512,84 +0,32%
Londra 10-mag
8.433,76 +0,63%
Francoforte 10-mag
18.772,85 +0,46%

Yoox Net-A-Porter rafforza la propria presenza a Londra

La società che opera nel luxury fashion e-commerce aprirà un nuovo hub tecnologico presso White City Place a West London

Finanza
Yoox Net-A-Porter rafforza la propria presenza a Londra
(Teleborsa) - Yoox Net-A-Porter (YNAP) ama Londra. La società che opera nel luxury fashion e-commerce aprirà un nuovo hub tecnologico presso White City Place a West London, dove confluiranno tutti i team di esperti in tecnologia del Gruppo presenti nel Regno Unito.

Il nuovo centro tecnologico sarà in grado di accogliere la crescita del 20% prevista per il team globale della tecnologia di YNAP, oggi formato da 1.000 dipendenti equamente dislocati tra il Regno Unito e l’Italia. Il nuovo hub promuoverà la cultura mobile-centrica del Gruppo, permettendo agli ingegneri di creare le più sofisticate soluzioni tecnologiche, di accelerare la Ricerca e Sviluppo del Gruppo e sviluppare nuove funzionalità ancora da rilasciare sul mercato.

"Stiamo investendo sulla crescita della nostra presenza a livello globale riunendo i nostri team di tecnologia londinesi in un unico hub tecnologico. Siamo convinti che i nostri team potranno crescere ulteriormente grazie a questo ambiente innovativo che riflette perfettamente i nostri valori e la nostra visione per il futuro del luxury retail online. Sir Nicholas Grimshaw e il suo team stanno facendo un lavoro magnifico riuscendo a tradurre la nostra cultura e le nostre esigenze in uno spazio di lavoro che sarà motivo di orgoglio per il Gruppo", ha commentato Federico Marchetti, Chief Executive Officer di YNAP.

Poco mosso il titolo a Piazza Affari: -0,32%.
Condividi
```