Facebook Pixel
Milano 17:35
34.271,12 -0,27%
Nasdaq 22:00
17.526,8 +0,32%
Dow Jones 22:02
38.460,92 -0,11%
Londra 17:35
8.040,38 -0,06%
Francoforte 17:35
18.088,7 -0,27%

Trenitalia, sul magazine La Freccia di marzo idee per la Pasqua

Economia
Trenitalia, sul magazine La Freccia di marzo idee per la Pasqua
(Teleborsa) - E' la Pasqua il tema dominante trattato sul numero di marzo del magazine La Freccia, in distribuzione gratuita sui Frecciarossa e sulle altre Frecce di Trenitalia, Gruppo FS Italiane. L'ultimo numero è proiettato appunto verso la Pasqua, in viaggio tra luoghi, tradizioni, eventi sacri e appuntamenti da non perdere per le festività imminenti.

Si parte da Genova, cui è dedicata la cover e meta consigliata non solo per i riti e le tradizioni religiose, ma anche per i Rolli, le botteghe storiche, le grandi mostre di Picasso e Ligabue, nonché per il ritorno di Euroflora, l’esposizione internazionale di fiori e piante che mancava dal 2011.

Tra gli argomenti tutti da sfogliare: un tour attraverso l’Italia delle Settimane Sante, fra processioni secolari e sacre rappresentazioni, la Pasqua di Assisi, luogo dell’anima per credenti e non, i consigli per una fuga dalla città a misura di bambino e un approfondimento sui luoghi d’incontro fra arte e natura. E ancora, un excursus lungo i cammini della fede, tante proposte travel en rose per donne che viaggiano da sole e Golosaria 2018, la rassegna sul gusto fra i castelli e le cantine del Monferrato.

Poi l’intervista a Don Antonio Rizzolo, direttore di Famiglia Cristiana, sul senso della Pasqua cristiana, sull’individualismo, le schiavitù e le paure moderne. Alcune domande al re della pasticceria Ernst Knam che spiega la sua passione per le uova di cioccolato, quindi l’incontro con Antonio Albanese, regista e protagonista del film Contromano, una storia di integrazione ed emigrazione al contrario.

Nella sezione Le Frecce News la nuova tratta AV Perugia - Milano e un collegamento Milano - Venezia ogni 30 minuti. Ed ancora ticket integrati con le società di trasporto, turismo, cultura e spettacolo, promozioni, sconti e agevolazioni per le principali mostre e i grandi eventi in Italia, ma anche una novità gourmet: la pasta espressa su 23 Frecciarossa.

Per il divertimento dei più piccoli torna anche a marzo La Freccia Junior, per la prima volta come allegato alla rivista. In questo numero i fumetti di Sam il pompiere e Barbie, tanti quiz e giochi dedicati alla Pasqua.

Condividi
```