Facebook Pixel
Milano 17:35
33.393,85 -1,65%
Nasdaq 18:23
17.745,94 +0,22%
Dow Jones 18:23
37.904,52 +0,45%
Londra 17:35
7.820,36 -1,82%
Francoforte 17:35
17.766,23 -1,44%

Huawei dopo schiaffo Google: "Aggiornamenti software e sicurezza sempre garantiti"

A pochi giorni dalla decisione del Presidente Trump di porre la big player cinese in una blacklist commerciale, la società cinese tenta di rassicurare i clienti e limitarne la fuga in massa

Finanza
Huawei dopo schiaffo Google: "Aggiornamenti software e sicurezza sempre garantiti"
(Teleborsa) - Huawei si affretta a rassicurare i suoi clienti: nessuna ripercussione alla sicurezza e software aggiornati nonostante la messa al bando annunciata dalle big tech USA, a partire da Google che è quella che crea più problemi controllando il sistema Android.

dalle A pochi giorni dalla decisione del Presidente Trump di porre Huawei in una blacklist commerciale, la big player cinese inizia ad accusare le prime conseguenze del gesto. Secondo quanto riportato da Reuters infatti, il marchio

La rassicurazione è arrivata infatti dopo che Google, controllata da Alphabet, ed altre società tech come Intel, Qualcomm, Xilinx e Broadcom, hanno raccolto il bando di Trump e tagliato i ponti con Huawei, bloccando le forniture destinate al colosso tecnologico cinese.

La Compagnia di Ren Zhengfei ha commentato la situazione, assicurando che continuerà a fornire aggiornamenti di sicurezza e servizi post-vendita a tutti gli smartphone e tablet Huawei e Honor esistenti, ovvero quelli già venduti o ancora disponibili in tutto il mondo. "Continueremo a costruire un ecosistema software sicuro e sostenibile, al fine di fornire la migliore esperienza d'uso a tutti gli utenti a livello globale", dichiara il colosso della comunicazione.





Condividi
```