Martedì 29 Settembre 2020, ore 18.57
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Aeroporto Palermo, l'Ad di Ryanair fa scalo al "Falcone Borsellino"

Incontro con i vertici della società di gestione Gesap per fare il punto sulle strategie

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - L'Ad di Ryanair, Eddie Wilson, braccio destro del proprietario e Ceo del Gruppo Michael O'Leary, è arrivato oggi all'Aeroporto di Palermo, per incontrare i vertici di Gesap, la società di gestione dello scalo "Falcone Borsellino".

Wilson, giunto in mattinata da Dublino, è stato accolto dall'Amministratore delegato di Gesap, Giovanni Scalia, dal Presidente Francesco Randazzo e dal direttore generale Natale Chieppa. Il manager ha parlato telefonicamente anche con il sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, che si è congratulato per il piano di sviluppo che la compagnia irlandese sta approntando per la crescita turistica ed economica del territorio palermitano.

Le discussioni - spiega una nota di Gesap - hanno riguardato "l’evoluzione del mercato e le strategie di Ryanair per lo sviluppo della programmazione voli da e per l’aeroporto di Palermo".

Proprio ieri, Ryanair ha annunciato un rafforzamento dei voli per una serie di destinazioni italiane, a partire dal mese di settembre, ed in questo nuovo operativo risultano particolarmente rafforzati i voli per il capoluogo siciliano.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.