Facebook Pixel
Martedì 28 Giugno 2022, ore 12.06
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Nordstrom brilla grazie a trimestre e guidance

Finanza ·
(Teleborsa) - Prepotente rialzo per Nordstrom, che mostra una salita bruciante del 10,93% sui valori precedenti.

Il gruppo d'abbigliamento ha chiuso il primo trimestre con un ritorno all'utile per 20 milioni di dollari, pari a 13 centesimi per azione, contro il rosso di 166 milioni, (1,05 dollari) di un anno prima. I ricavi sono rimbalzati del 18,7% annuo a 3,57 miliardi di dollari, contro i 3,28 miliardi del consensus.

La società ha annunciato anche un nuovo buyback da 500 milioni di dollari e rivisto al rialzo la stima di crescita del fatturato dal range 5-7% a 6-8%, nell'intero esercizio.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice S&P-500, evidenzia un rallentamento del trend del retailer del lusso statunitense rispetto all'indice del basket statunitense, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo scenario tecnico di Nordstrom mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 21,07 USD con area di resistenza individuata a quota 24,12. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 19,21.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.